L'Arredometallica Cilli & Crisante s.r.l. opera da più di 40 anni, per l'Italia e per l'estero, nel settore della produzione di elementi metallici per l'arredamento di uffici, negozi, cinema, teatri, comunità ed abitazioni, nonché di semilavorati in Ferro, Acciaio inox ed alluminio per l'industria, compresa quella della ferrovia.

In particolare lavora Tubolari,Profilati e Trafilati di Ferro, Acciaio inox e alluminio di vario diametro diverso e diverso spessore realizzando: piegature fino ad arrivare ad un diametro e spessore di Ø mm.3, conifiche e fresature attraverso l'utilizzo di macchinari specifici, saldature anche con robot di saldatura, lavorazione di tubolari e trafilati per mezzo della Linea di Taglio Laser. Tratta inoltre lamiere di ferro, acciaio inox e alluminio effettuando tutte le piegature possibili e punzonature, per l'ottenimento di immagini impresse.

Esegue lavori di saldatura a filo continuo TIG, MIG e brasature al cannello, avvalendosi del proprio personale munito di Certificato di qualifica UNI EN 287/1, nonché di propri impianti robotizzati di saldatura.

logo-ipad-arredometallica.png

Arredometallica

Fabbricazione di altri mobili metallici per ufficio e negozi

Contrada le piane, 17,

65010 Picciano (Pescara)

Abruzzo-Italia

telefono: +39 085.8285149

email: contact@arredometallica.eu

web: www.arredometallica.eu

Visita il sito!