L’ A.S.D. Picciano Calcio è stata fondata nel corso dell’estate del 2008 con l’obiettivo di permettere ai ragazzi di Picciano e dintorni di giocare a calcio.
Il Picciano Calcio dal 2008 ha disputato due campionati UISP di serie B, riuscendo a conquistare nella stagione 2009/2010 il secondo posto in classifica e la promozione in serie A, e a seguire i campionati F.I.G.C. di Terza Categoria, 
La squadra si appresta ad affrontare la stagione sportiva 2020/21

 

Con la nuova stagione alle porte anche per il Picciano calcio, si appresta ad affrontare il campionato di Seconda Categoria, dopo il secondo posto alle spalle del Castilenti nel girone pescarese di Terza Categoria della scorsa travagliata stagione caratterizzata dalla pandemia dovuta al Covid19.

. Il presidente biancazzurro, Remo Delli Rocioli: rilascia le prime dichiarazioni per la nuova stagione :«La preparazione della squadra è iniziata ieri e sicuramente più avanti faremo delle amichevoli per testare lo stato di forma dei ragazzi».

Il nuovo campionato sta per iniziare ed il Picciano si prepara per questa nuova avventura: «Abbiamo mantenuto la stessa squadra che ha ampiamente meritato la promozione lo scorso anno, anche se come detto abbiamo e faremo qualche ritocco per migliorare ancora di più. Il nostro obiettivo è semplicemente quello di dare il massimo, con la giusta fiducia motivata dal fatto che pensiamo di avere un’ottima squadra.,anche se, ovviamente, dobbiamo misurarci con quelli che sono i valori dei nostri avversari…

Staremo a vedere».

picciano calcio.jpg

ASD Picciano Calcio

Telefono

338 770 9530

Campo Sportivo Comunale

Via Guglielmo Marconi, 39, 65010 Picciano PE

Presidente :

Remo Delli Rocioli

Cercaci su Facebook!

  • Facebook