antonio e moglie.jpg

Antonio e Cristina

170098-fd5136c821aa2b0ab280c6e2b9974312-

Il ristorante tipico abruzzese Font'artana Vi aspetta a Picciano per farvi degustare alcune tra le più ricercate specialità della cucina Piccianese.

La cordialità e l'ospitalità del nostro staff , Vi accompagneranno per farVi passare alcune ore in compagnia allietati dal buon cibo e da una sana atmosfera conviviale.

Un punto di riferimento non solo per gli Abruzzesi il ristorante a contribuito a far conoscere la cucina Abruzzese in Italia e nel Mondo, mettendo d'accordo molti tra i più accreditati critici della cucina italiana,

Tutti i piatti sono preparati con ingredienti scelti e di produzione locale per questo motivo la stagionalità dei nostri menu è una delle nostre prerogative.


Il ristorante è dotato di circa 60 coperti in ambiente caldo ed accogliente, curato nei particolari. E' possibile usufruire del giradino esterno nei periodi estivi.

I nostri menu sono stagionali e sempre molto ricercati. E' possibile gustare i ricchi antipasti caldi e freddi, primi e secondi sempre vari e particolari.


L'ambiente è caldo ed accogliente pensato sia per una serata romantica, che per una occasione in famiglia o per festeggiare una cerimonia od occasione speciale.

La cucina è gestita dal titolare Antonio con la moglie Cristina e la preziosa collaborazione di nonna Concetta che fa rivivere in ogni piatto la vera cucina tradizionale abruzzese.

I nostri menu sono stagionali e sempre molto ricercati, è possibile gustare i ricchi antipasti caldi e freddi, primi e secondi sempre vari e particolari.

 

Ristorante Tipico Abruzzese
Piazza Duca degli Abruzzi, 8 
65010 Picciano (PESCARA) 
Abruzzo - Italia

Gradita la prenotazione - Chiuso il Martedi

telefono  +39 085.82.85.451 
email info@fontartana.it
web www.fontartana.it

Visita il sito!