Il ristorante GABRIELINO è ubicato a Picciano (PE), nel cuore dell’ Abruzzo Vestino dove la dirompente bellezza della catena montuosa del Gran Sasso sembra proteggerlo come solo una mamma sa fare.

Nasce dalla proverbiale vocazione per l’ospitalità della famiglia Armenti che già nel 1954 fonda la sua locanda da una lungimirante idea, proprio lungo la provinciale che collega Penne a Collecorvino.

Sintesi dell’amore per il proprio territorio e sempre orientato al benessere dei propri ospiti, il ristorante GABRIELINO, oggi è gestita dalla terza generazione, che con eleganza, qualità e professionalità, rende l’accoglienza semplicemente…. un’ arte.

Attenti alle esigenze dei propri clienti ha saputo cogliere le nuove richieste di mercato, adattandosi a tutte le sue forme con un occhio sempre vigile alle nuove tecnologie, senza però mai trascurare l’ambiente e le sue tradizioni.

Diventata una struttura ricettiva ben nota con oltre 500 mq di spazi interni aperti al pubblico e oltre 5000 mq di spazi esterni dedicati a verde, spazi all’aperto e parcheggi interni, ma senza mai dimenticare le sue radici e la sua vera vocazione che fondendosi insieme come sublimazione di tutte le emozioni danno vita ad un criterio unico e di successo: L’ACCOGLIENZA del ristorante GABRIELINO

ki7i7o99.png

Ristorante Gabrielino

Contrada Colline 40, 65010

 Picciano (Pescara)

Abruzzo-Italia

Telefono:+39 339 1420922

Email: info@gabrielino.net

Web: www.gabrielino.net

Visita il sito!

Cercaci su Facebook!

  • Facebook